Linea Gara

 

La Linea Gara è la linea studiata per le gare, esclusivamente per gli agonisti dello skiroll.

Per la gara in TECNICA CLASSICA sono disponibili due modelli, entrambi montano telai SKS Alu con interasse 700 mm ed il materiale delle ruote è un velocissimo “poliuretano racing”: FAST CLASSIC 3 e 2.

Il veloce modello per le gare in SKATING è il FAST SKATE.


 

Race Fast Skate (ex Cobra)

Nelle gare è fondamentale avere rapidità di esecuzione del passo e sviluppare alta velocità ed il modello FAST SKATE è appositamente studiato con queste caratteristiche per le gare in skating, rispondendo alle specifiche normative F.I.S..

Race Fast Classic 3 (ex Biturbo)

Lo skiroll per affrontare le competizioni in salita con grande stabilità, data dalle 3 ruote, è il FAST CLASSIC 3. L’alta velocità è garantita dallo scorrevole battistrada e dai velocissimi cuscinetti, che sono schermati a tenuta stagna per salvaguardare i dispositivi antiritorno, montati su tutte le ruote.

 

Race Fast Classic 2 (ex Nord RC4)

Se vuoi mantenere la tua abitudine ai due ruote anche per le gare in salita, puoi scegliere il FAST CLASSIC 2, che ti danno una buona stabilità ed alta tenuta; i veloci cuscinetti sono tutti schermati a tenuta stagna, per preservare da grippaggi il sofisticato dispositivo antiritorno, montato in tutte le ruote.

Shop