Linea Elite

 

La linea Elite è dedicata a sportivi e fondisti evoluti che dispongono di una buona preparazione tecnica nella specifica disciplina del fondo.

La TECNICA CLASSICA della LINEA ELITE presenta modelli a due ruote di grande maneggevolezza e peso contenuto, diametro 74 mm e larghezza 40 mm, disponibili in diversi materiali e scorrevolezze: ELITE CLASSIC ALU e ELITE CLASSIC FLEX.

Per lo SKATING di questa linea, destinata agli atleti più preparati, la SKI SKETT presenta due modelli, sempre a due ruote, con dimensioni 100 mm di diametro e 24 mm di larghezza, anche qui disponibili in diverse scorrevolezze, da 1 a 6: ELITE SKATE ALU, ELITE SKATE FLEX.


 

Elite Skate Alu (ex Shark)

Leggero e maneggevole per allenamenti dinamici, le dimensioni e la forma delle ruote dell’ELITE SKATE consentono una eccellente inclinazione durante il passo di pattinaggio, proposte in differenti tipologie.

Elite Skate Flex (ex Flex 100)

È la versione dell’ELITE SKATE ALU ma con telaio molto confortevole, ideale per lunghi allenamenti in pattinaggio, proposto con ruote lente, disponibili anche extra lente.

Elite Classic Alu (ex Nord)

Se sei un atleta tecnicamente preparato, ti suggeriamo l’ELITE CLASSIC, che offre peso contenuto e la stessa base di appoggio dello sci da neve.

Elite Classic Flex (ex Flex CL)

Con il confortevole ELITE CLASSIC FLEX ti sembrerà di scivolare sulla neve; il top per l’allenamento in tecnica classica, scelto anche dai grandi fondisti. Il telaio flessibile è in legno alleggerito avvolto da fibre composite di carbonio rinforzato e forcelline in acciaio inox. Viene offerto con ruote CL, morbide e lente; a richiesta extra lente, versione CX.

Shop